Wanda Nara ci ripensa: Icardi alla Roma si può fare

Cambio di programma. Arriva l’ultimatum di Wanda Nara alla Juventus. Si attenderà ancora una settimana e poi, se la società bianconera non dovesse muoversi, Mauro Icardi potrebbe accasarsi alla Roma. Questo è ciò che ha riferito Sportmediaset nell’edizione odierna.

Il club presieduto da James Pallotta ha offerto ai nerazzurri 40 milioni di euro più Edin Dzeko per arrivare al bomber argentino. Per l’ex capitano dell’Inter un contratto da 7,5 milioni di euro più bonus. Queste sono le cifre. La valutazione totale però di 60 milioni potrebbe essere ancora troppo bassa per l’Inter che valuta Icardi tra i 70 e gli 80 milioni.

Ma a questo punto del mercato potrebbe comunque rivelarsi la soluzione più consona per vari motivi: l’Inter si libera di un giocatore fuori da ogni progetto, non rinforza gli eterni rivali della Juve, prende Dzeko, l’attaccante voluto da Conte e avrebbe a disposizione una cifra da utilizzare per l’affondo finale e definitivo al centrocampista che manca: Milinkovic Savic o Rakitic.

Potrebbe terminare così dopo ferragosto la lunga telenovela della famiglia Icardi che come prima scelta ha la Juve, poi Roma e solo come ultima opzione Napoli.