Opportunità De Rossi: da capitan futuro a mediano nerazzurro?

Come riporta l’articolo di stamane di Repubblica, per il quasi trentaseienne centrocampista giallorosso, Daniele De Rossi, simbolo della squadra romana, si potrebbe profilare un clamoroso futuro con la maglia della Beneamata.

Stando a quanto riporta il sopra citato quotidiano nazionale, appunto, l’Inter potrebbe avanzare un’offerta per colui che è stato “Capitan futuro”, anche e soprattutto in virtù del legame di amicizia che lega De Rossi ed il (probabile) futuro allenatore dei meneghini, Antonio Conte. Quest’ultimo, infatti, si dice sarebbe felicissimo di poterlo avere a disposizione nella futura mediana nerazzurra.

Alla domanda postagli ieri, inoltre, durante la conferenza stampa in cui ha spiegato i motivo del suo addio alla Roma, su di un possibile futuro in Italia, l’ex centrocampista azzurro ha infatti risposto con “Vediamo” lasciando, dunque, aperta ogni possibilità.

Mario Guarascio

Mario Guarascio. Nato a Cosenza il 23 settembre 1997. Studia giurisprudenza all'Università degli studi di Firenze. Instancabile tifoso nerazzurro.