Calciomercato- Nerazzurri pensano a Lukaku per l’attacco della prossima stagione

Romelu Lukaku, punta belga del Manchester United, sembra essere il maggior indiziato a ricoprire il ruolo di attaccante dell’Inter per la prossima stagione. Infatti, secondo quanto riporta FcInterNews, sarebbero già iniziati i primi contatti tra l’agente, Federico Pastorello e Marotta per portarlo a Milano.

In attesa di sapere il nome del prossimo allenatore, la squadra di mercato nerazzurra sembra aver iniziato a muoversi per rinforzare la rosa, in vista della prossima stagione . Con il possibile arrivo di Conte, Icardi sembra non essere visto di buon occhio, per la sua poca attitudine a dialogare con i compagni e per alcuni comportamenti sopra le righe. Proprio per sostituire la punta argentina, l’allenatore leccese sembra aver messo in cima alla lista dei desideri proprio Lukaku.

Il giocatore belga, classe 1993 ed ex Everton e Chelsea, ha una valutazione che si aggira tra i 70 e gli 80 milioni, con un contratto di 10 milioni in scadenza nel 2022 e viene da una stagione in chiaroscuro, in cui ha segnato 15 goal in 44 partite. L’inter cercherà di imbastire la trattativa a partire da un quinquennale da 7,5 milioni e non è da escludere che per abbassare il prezzo del cartellino si possa inserire proprio Icardi.